Fabio Fazio: "Non devo essere difeso dalla politica, se inviterò Salvini?"
Top

Fabio Fazio: "Non devo essere difeso dalla politica, se inviterò Salvini?"

Fabio Fazio risponde a una domanda durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Warner Bros Discovery che lo accoglierà per i prossimi 4 anni.

Fabio Fazio: "Non devo essere difeso dalla politica, se inviterò Salvini?"
Fabio Fazio
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Luglio 2023 - 16.52


ATF

Parole di precisazione dopo le polemiche per l’addio alla Rai sovranista.

Belli ciao»: con questo tweet Matteo Salvini salutava l’addio di Fabio Fazio e di Che tempo che fa alla Rai. «Come l’ho preso? Ero abituato, l’aveva fatto già 124 volte, quindi nulla di nuovo. Mi sono sentito a casa», ha affermato Fazio rispondendo a una domanda durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Warner Bros Discovery che lo accoglierà per i prossimi 4 anni.

«Io non credo di dover essere difeso dalla politica, se lo fosso stato sarei ancora su Rai Uno o sarei tornato in Rai anziché stare un anno fermo dopo il tentativo di La7» ha aggiunto il conduttore. «Io i politici li vedo dieci minuti prima di andare in onda in camerino», ha aggiunto sottolineando il suo metodo di lavoro.

«Vivo a Milano e ho fatto una scelta precisa quando nel 1993 ho fatto `Quelli che il calcio´ e ho capito che il gioco diventava serio: non voglio essere difeso da nessuno, se non dal mio lavoro e dai risultati dello stesso».

Leggi anche:  'Che Tempo Che Fa': anticipazioni e ospiti della puntata del 28 aprile del talk show di Fabio Fazio

Sollecitato sulla possibilità di un futuro invito a Salvini, ha concluso: «Proprio all’inizio, no, calma. Uno le persone in casa nuova le invita dopo aver sistemato, comprato il divano e la poltrona». 

Native

Articoli correlati