Fabio Fazio lascia la Rai e passa alla Nove con Luciana Littizzetto: esultanza sguaiata di Salvini
Top

Fabio Fazio lascia la Rai e passa alla Nove con Luciana Littizzetto: esultanza sguaiata di Salvini

Fabio Fazio lascia la Rai e passa a Warner Bros. Discovery con un accordo quadriennale. Con lui Luciana Littizzetto. Esultanza di Salvini, criticato in rete

Fabio Fazio lascia la Rai e passa alla Nove con Luciana Littizzetto: esultanza sguaiata di Salvini
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Maggio 2023 - 15.39


ATF

Fabio Fazio lascia la Rai e passa a Warner Bros. Discovery con un accordo quadriennale. Una decisione nell’aria anche perché con viale Mazzini nelle mani del governo reazionario sarebbe stato difficile rimanere senza essere vittima del tiro a bersaglio. E infatti, a riprova del clima, Matteo Salvini, che di questo governo sarebbe ministro e vice-premier ha trovato il tempo per i suoi lazzi social che hanno, però, sollevato un’ondata di critiche per questa ennesima scivolata internazionale.

A ufficializzarlo è una nota della società che annuncia che il conduttore sarà protagonista sul canale Nove dove debutterà già dal prossimo autunno. Nelle prossime settimane – si spiega – “saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Discovery”. Del progetto farà parte Luciana Littizzetto, legata a Fazio da uno storico sodalizio.

“Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio – commenta Alessandro Araimo, GM Italy & Iberia di Warner Bros. Discovery – e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera. Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti e l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile. Per questo siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme, certi che questa sinergia possa far crescere ulteriormente il nostro ricco portfolio di canali TV e ancor più in generale il gruppo Warner Bros. Discovery in Italia”.

Leggi anche:  Amadeus lascia la Rai, ora è ufficiale: il conduttore lo ha comunicato al direttore generale di Viale Mazzini
Native

Articoli correlati