'Che Tempo che fa' su Rai3: tra gli ospiti di Fazio Renato Zero e Vera Politkovskaja
Top

'Che Tempo che fa' su Rai3: tra gli ospiti di Fazio Renato Zero e Vera Politkovskaja

Domenica 19 febbraio a partire dalle 20 la nuova puntata di Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio.

'Che Tempo che fa' su Rai3: tra gli ospiti di Fazio Renato Zero e Vera Politkovskaja
Fabio Fazio
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Febbraio 2023 - 17.34


ATF

Sarà Renato Zero il primo ospite in programma nella puntata di domani, domenica 19 febbraio, di “Che Tempo Che Fa”, in onda in prima serata su Rai 3. L’artista parlerà del suo nuovo tour dal 7 marzo nei principali palasport “Zero a Zero – Una sfida in musica”. In studio con Fabio Fazio ci sarà anche Elodie, tra i protagonisti del 73° Festival di Sanremo con “Due”. E ancora: Vera Politkovskaja, figlia della giornalista russa della “Novaja Gazeta” Anna Politkovskaja e autrice del libro “Una madre. La vita e la passione per la verità di Anna Politkovskaja”.

Ospiti anche Roberto Saviano; Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Don Davide Banzato, nelle librerie con “Cerca il tuo Orizzonte. Rialzarsi e ripartire oggi”, in cui dialoga con Papa Francesco; la vicedirettrice del quotidiano La Stampa Annalisa Cuzzocrea; l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo. Non mancherà l’ironia di Luciana Littizzetto.

Chiude la serata «Che Tempo Che Fa – Il tavolo» con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Federica Brignone, vincitrice ai Mondiali di Courchevel/Méribel della sua prima medaglia d’oro mondiale con la combinata del 6 febbraio e della medaglia d’argento il 16 febbraio nello slalom gigante, a coronamento di una carriera straordinaria, con ventuno trionfi nella Coppa del Mondo, tre Coppe del Mondo di specialità, tre medaglie olimpiche e la Coppa del Mondo generale nel 2020, unica sciatrice italiana a ottenere questa impresa.

Invitati anche Colapesce e Dimartino, vincitori con “Splash” del Premio della Critica «Mia Martini» e del Premio della Sala Stampa Radio-TV-Web «Lucio Dalla» all’ultimo Festival di Sanremo, ora anche all’esordio cinematografico con il film “La primavera della mia vita”; Paolo Rossi, in scena con lo spettacolo teatrale “Pane o Libertà”; Paolo Jannacci, che racconta con Enzo Gentile la vita e il lascito culturale del padre nel libro “Enzo Jannacci – Ecco tutto qui”. Presenti anche Elio e Francesco Paolantoni.

Native

Articoli correlati