Sanremo, i cattolici anti abortisti contro Fedez: "Portavoce del pensiero dominante"
Top

Sanremo, i cattolici anti abortisti contro Fedez: "Portavoce del pensiero dominante"

Sanremo, i cattolici contro Fedez (e l'aborto): "Vorremmo vederlo una volta tanto anche schierato con i soggetti fragili, come con tanto coraggio fa la Ministra Roccella, a cui va tutta la nostra gratitudine e solidarietà".

Sanremo, i cattolici anti abortisti contro Fedez: "Portavoce del pensiero dominante"
Fedez
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2023 - 11.54


ATF

Sanremo, Fedez ha attaccato la destra di governo – strappando la foto del viceministro Bignami vestito da nazista e le posizioni antiabortiste della ministra Roccella. E, com’era logico aspettarsi, immediata è arrivata la reazione. A farsi portavoce della polemica contro il rapper ci ha pensato Domenico Menorello, portavoce del forum di circa 100 associazioni «Ditelo Sui Tetti», di origine cattolica.

«A Sanremo si magnifica giustamente la nostra Costituzione, che mette al centro la libertà di pensiero e di parola, di ogni pensiero e di ogni parola, come ha così ben ricordato Roberto Benigni. Solo una cosa non trova mai casa al Festival di Sanremo: l’espressione di un pensiero sulla vita, sulla famiglia, sull’aborto, che non sia frutto del politicamente corretto che schiaccia ogni diversità, annulla ogni alternativa al pensiero unico dominante. Lo ha dimostrato per l’ennesima volta Fedez ieri sera. Naturalmente, come sempre, pagato con i soldi di tutti, anche dei milioni di italiani che non si riconoscono nelle sue esternazioni».

«Vorremmo solo chiedergli di non dimenticare quel passo decantato da sua moglie solo il giorno prima: `Siamo scatole che contengono meraviglie. Vanno aperte con cura´. Anche i bimbi all’abbraccio della vita lo sono. Anche le mamme che li custodiscono. Vorremmo vederlo una volta tanto anche schierato per questi soggetti fragili, come con tanto coraggio fa la Ministra Roccella, a cui va tutta la nostra gratitudine e solidarietà».

Native

Articoli correlati