Sanremo, Fedez strappa la foto di Bignami vestito da nazista e canta: ecco il testo integrale
Top

Sanremo, Fedez strappa la foto di Bignami vestito da nazista e canta: ecco il testo integrale

Sanremo, Fedez ha strappato davanti alle telecamere la foto del viceministro alle infrastrutture e ai trasporti, Galeazzo Bignami, con una svastica al braccio. Ecco il testo cantato dal rapper.

Sanremo, Fedez strappa la foto di Bignami vestito da nazista e canta: ecco il testo integrale
Fedez a Sanremo
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2023 - 09.29


ATF

Sanremo, Fedez si è scagliato contro la destra di governo nell’esibizione di ieri sera in diretta dalla nave Costa Smeralda. Il rapper ha cantato un testo che ha toccato i temi personali (come il cancro) e quelli d’attualità (aborto, Messina Denaro). Finita l’esibizione, Fedez ha strappato davanti alle telecamere la foto del viceministro alle infrastrutture e ai trasporti, Galeazzo Bignami, con una svastica al braccio. Ecco il testo cantato dal rapper.

«Uno sciacallo un avvoltoio e un egocentrico entrano in un bar/e il barista chiede ciao Fedez che cosa ti preparo/ Ah è il ritorno del coglione sulla traccia/Ma quello a cui nessuno l’ha mai detto in faccia/Che non è un fake/E non fa i video con la scaccia got ya/ Vieniti a prendere il perdono dalle mie braccia/Scendo da un catamarano con una carta in mano/Sono un Napoleone con la sindrome del nano/decido io quando venire bro me lo preparo, come Matteo Messina Denaro».

«Frate non sei primo in niente se non sei primo in Fimi/che nella vita tutto ha un prezzo, pure gli streaming/Secondo a Sanremo con la vittoria dei Maneskin, “free the nipple” come Vicltoria dei Maneskin. Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite/ forse è meglio il viceministro vestito da Hitler. Purtroppo l’aborto è un diritto/Sì ma non l’ho detto io, l’ha detto un ministro/A volte anch’io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti».

«Perché a pestarne merde sono un esperto/Ciao Codacons guarda come mi diverto/Vabbè sdrammatizziamo/Ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tele e ho pianto /Se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto il ricordo di Gianluca che porto su questo palco».

Native

Articoli correlati