Sanremo, Angelo Duro in mutande: ecco le provocazioni volutamente esasperate del comico siciliano
Top

Sanremo, Angelo Duro in mutande: ecco le provocazioni volutamente esasperate del comico siciliano

Sanremo, Angelo Duro, comico siciliano, ha portato sul palco dell'Ariston il suo stile volutamente esagerato e dissacrante, quasi una presa in giro verso coloro che si atteggiano a totem dissacranti senza esserlo realmente.

Sanremo, Angelo Duro in mutande: ecco le provocazioni volutamente esasperate del comico siciliano
Angelo Duro a Sanremo
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2023 - 09.40


ATF

Sanremo, Angelo Duro si è esibito questa notte intorno all’una, nel suo classico show trasgressivo e apertamente contro il cosiddetto politically correct. Il comico siciliano ha portato sul palco dell’Ariston il suo stile volutamente esagerato e dissacrante, quasi una presa in giro verso coloro che si atteggiano a totem dissacranti senza esserlo realmente.

L’esibizione si è aperta con Amadeus che avvisa il pubblico: «Invito a cambiare canale chi si indigna, chi si scandalizza. Cambiate canale e andate a dormire! E’ una scelta libera. Non avete cambiato canale? Allora beccatevi Angelo Duro».

«Il vero trasgressivo sono io che non ho nemmeno un tatuaggio», esordisce Angelo Duro, prima di togliersi i pantaloni sul palco. «Io non bevo alcol, solo acqua. Questo è trasgressivo», aggiunge. Quindi spiega di aver avuto successo perché secondogenito: «Ho fatto tesoro di tutte le cazzate fatte da mio fratello più grande. Ho avuto la strada spianata», come Amerigo Vespucci che in America ci è arrivato dopo Colombo ma gli ha dato il nome.

Poi parla della vita di coppia e consiglia di non essere ipocriti e di «andare a putt…». «Questo salva la coppia. Non quelli che fanno le corna segretamente con l’amica della moglie», sottolinea con tono scostante e voce stentorea, prima di abbandonare il palco alzando il dito medio verso il pubblico. «Forse stasera sarà decollata la sua carriera ma magari è finita la mia», commenta sorridendo Amadeus all’uscita del comico.

Native

Articoli correlati