“Mezz’ora in più”: confronto tra i candidati alla segreteria del Pd
Top

“Mezz’ora in più”: confronto tra i candidati alla segreteria del Pd

Al centro della puntata di «Mezz'ora in più» e «Mezz'ora in più/Il mondo che verrà» in onda oggi, domenica 22 gennaio, a partire dalle 14.30 su Rai 3. Conduce Lucia Annunziata.

“Mezz’ora in più”: confronto tra i candidati alla segreteria del Pd
In foto, la conduttrice Lucia Annunziata
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Gennaio 2023 - 11.39


ATF

«Mezz’ora in più», l’approfondimento settimanale di Lucia Annunziata, in onda quest’oggi su Rai3, avrà uno spazio informativo dedicato interamente al primo confronto televisivo tra i quattro candidati alla segreteria del Partito Democratico, oltre che l’arresto di Matteo Messina Denaro e l’andamento della guerra in Ucraina dopo il vertice del gruppo di contatto per la difesa dell’Ucraina, riunitosi nella base Nato di Ramstein, in Germania.

Questi i temi al centro della puntata di «Mezz’ora in più» e «Mezz’ora in più/Il mondo che verrà» in onda oggi, domenica 22 gennaio, a partire dalle 14.30 su Rai 3.

Ospiti di Lucia Annunziata, i quattro candidati alla segreteria del Pd, Paola De Micheli, Elly Schlein, Gianni Cuperlo e Stefano Bonaccini, lo storico John Dickie, il giornalista del Corriere della Sera Giovanni Bianconi e il presidente di Fincantieri Claudio Graziano.

Native

Articoli correlati