Tali e quali show 2023: anticipazioni e ospiti della terza puntata
Top

Tali e quali show 2023: anticipazioni e ospiti della terza puntata

Questa sera, sabato 21 gennaio 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la terza puntata di Tali e quali show 2023, la versione nip di Tale e quale show condotta da Carlo Conti

Tali e quali show 2023:  anticipazioni e ospiti  della terza puntata
Tali e quali show
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Gennaio 2023 - 20.04


ATF

Una puntata interessante. Questa sera, sabato 21 gennaio 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la terza puntata di Tali e quali show 2023, la versione nip di Tale e quale show condotta da Carlo Conti e con in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Si tratta della terza edizione che vedrà cinque puntate per altrettante prime serate.

Nelle prime quattro puntate ci saranno dieci personaggi sconosciuti che si esibiranno imitando diversi cantanti. Tutti verranno giudicati dal collegio di giurati del talent: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

I giudici sceglieranno quindi i migliori due di ogni puntata che conquisteranno così il diritto ad accedere alla finale: la quinta puntata di Tali e quali. Saranno perciò i migliori 8 ad accedere in finale, ai quali si sommeranno i primi due classificati dell’edizione 2022 di questo spettacolo musicale. Nel cast anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che si troveranno tra i ‘nip’ a causa di esibizioni che non hanno riscosso grande successo. Il programma prevede inoltre la presenza di un quarto giurato. Il giudice sarà, come avvenuto per Tale e quale show, sempre “diverso”. Stasera ci sarà una copia dello chef Antonino Canavacciuolo. Chi lo imiterà? Claudio Lauretta.

Queste le imitazioni che vedremo stasera, 21 gennaio, a Tali e quali 2023: Cher, le gemelle Kessler, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Michael Jackson, Dargen D’Amico, Achille Lauro, Laura Pausini, The Puppini Sisters, Lady Gaga e i Pooh.

Native

Articoli correlati