Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata del 23 ottobre: c'è Liliana Segre
Top

Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata del 23 ottobre: c'è Liliana Segre

Domenica 23 ottobre su Rai3 alle ore 20:00 nuovo appuntamento della ventesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini 

Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata del 23 ottobre: c'è Liliana Segre
Liliana Segre
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2022 - 10.41


ATF

Una puntata davvero interessante: Domenica 23 ottobre su Rai3 alle ore 20:00 nuovo appuntamento della ventesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ospiti della puntata: la Senatrice a vita Liliana Segre, che lo scorso 13 ottobre ha presieduto la seduta inaugurale della XIX legislatura del Senato.

Don Davide Banzato e la Presidente e fondatrice dell’associazione “Nuovi Orizzonti” Chiara Amirante, in uscita col libro “La forza dello spirito. La chiave per una gioia piena”; Roberto BurioniMichele Serra; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo.

E ancora: Toni Servillo e Ficarra e Picone, in sala dal 27 ottobre con “La stranezza”, nuovo film di Roberto Andò; Riccardo Scamarcio e Louis Garrel, tra i protagonisti de “L’Ombra di Caravaggio”, diretto da Michele Placido e nei cinema dal 3 novembre.

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi Marzullo, la Signora CoriandoliMassimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Ferdinando De Giorgi, Commissario Tecnico della Nazionale italiana maschile di pallavolo, vincitrice lo scorso 11 settembre del Campionato Mondiale; Mara Sattei, fra le regine dell’estate con la hit triplo Platino “La dolce vita” insieme a Fedez e Tananai; Simona Ventura; Mara MaionchiFrancesco Paolantoni.

Native

Articoli correlati