Mezz'ora in più su Rai 3, Calenda dalla Annunziata: chi sono gli altri ospiti
Top

Mezz'ora in più su Rai 3, Calenda dalla Annunziata: chi sono gli altri ospiti

In studio il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, l'ex direttore de La Repubblica Ezio Mauro; lo storico ed editorialista del Corriere della Sera Paolo Mieli; il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese

Mezz'ora in più su Rai 3, Calenda dalla Annunziata: chi sono gli altri ospiti
Lucia Annunziata
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Agosto 2022 - 10.00


ATF

Una puntata interessante visto che siamo ancora lontani da liste e alleanze definitive: la campagna elettorale in vista del voto del prossimo 25 settembre entra nel vivo, mentre si studia l’impatto che avrà sul nuovo parlamento la riforma del taglio dei parlamentari: diminuirà la rappresentanza o favorirà la trasparenza?

E ancora: quanto è concreta la possibilità che una delle coalizioni in campo possa avere il numero sufficiente di seggi per modificare la Costituzione? Questi gli interrogativi al centro della puntata speciale di «Mezz’ora in più» in onda oggi alle 14.30 su Rai 3.

Ospiti di Lucia Annunziata, il segretario di Azione Carlo Calenda; il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, l’ex direttore de La Repubblica Ezio Mauro; lo storico ed editorialista del Corriere della Sera Paolo Mieli; il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese; Salvatore Vassallo, direttore dell’Istituto di studi e ricerche Carlo Cattaneo.

Leggi anche:  Amadeus lascia la Rai, ora è ufficiale: il conduttore lo ha comunicato al direttore generale di Viale Mazzini
Native

Articoli correlati