Top

Ranucci: "L'Anticorruzione ha esaminato 10 anni di contabilità di Report e ha trovato tutto in ordine, sono orgoglioso"

Sigfrido Ranucci commenta la conclusione dell'internal audit: "Ho sempre pensato che questo modo di procedere fosse una forma di rispetto verso il cittadino che paga il canone".

Ranucci: "L'Anticorruzione ha esaminato 10 anni di contabilità di Report e ha trovato tutto in ordine, sono orgoglioso"

globalist Modifica articolo

2 Aprile 2022 - 14.33


Preroll

Report nel mirino e adesso arrivano le prime risposte: “Sono orgoglioso di come è stato fatto il lavoro di analisi della contabilità di Report. L’audit della dottoressa Gandini e dell’Anticorruzione è stato rigorosissimo. Sono andati a vedere 10 anni di storia di Report e hanno trovato tutti i conti in ordine, perché ho sempre pensato che questo modo di procedere fosse una forma di rispetto verso il cittadino che paga il canone”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Così il conduttore di Report, che riparte lunedì prossimo, Sigfrido Ranucci commenta la conclusione dell’internal audit che lo riguarda. Un’istruttoria che si è conclusa anche con un richiamo al rispetto del codice etico per il giornalista e agli obblighi deontologici. E su questo punto Ranucci osserva: “E’ giusto, chi sbaglia paga. Come sempre mi assumo le responsabilità di quello che faccio. Sarebbe bello lo facessero tutti quando sbagliano”

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile