Il reality dove le donne partoriscono da sole nel bosco
Top

Il reality dove le donne partoriscono da sole nel bosco

Si chiama Birth in the Wild, ed ha già ricevuto numerose critiche. L'idea nasce dal video di una donna, che mette alla luce un bimbo vicino ad un ruscello.

Il reality dove le donne partoriscono da sole nel bosco
Preroll

Desk3 Modifica articolo

6 Giugno 2014 - 21.29


ATF

“Birth in the Wild”, un reality show in cui le concorrenti devono partorire, non tra le solide mura di un ospedale, ma tra gli alberi di una foresta. Il programma non è ancora andato in onda, ma sono pioviute già molte critiche sui realizzatori. Le donne in gravidanza, dovranno dare alla luce i loro piccoli da sole nel bosco, con il grosso rischio che i format visti in tv vengano poi imitati dalle persone a casa. Le donne protagoniste del reality sono comunque seguite a distanza ed è presente un’equipe medica pronta ad intervenire in caso di complicazioni.

L’idea di “Birth to the Wild” prende spunto da un video postato su YouTube, in cui si vede una donna che partorisce da sola lungo un ruscello. Il filmato ha superato i 20 milioni di visualizzazioni, tanto da spingere qualcuno a realizzare un programma tv sulla grande sfida della donna, che affronta il parto con grande coraggio. Di seguito il video:

Native

Articoli correlati