Top

Francesco sulla guerra in Ucraina: "Davvero si cerca la pace e si evita l'escalation militare?"

«Vi prego - è stato l'accorato appello del Papa - non ci si arrenda alla logica della violenza alla perversa spirale delle armi. Si imbocchi la via del dialogo e della pace. Preghiamo». 

Francesco sulla guerra in Ucraina: "Davvero si cerca la pace e si evita l'escalation militare?"
Papa Francesco

globalist

1 Maggio 2022 - 12.51


Preroll

Parole contro la guerra e contro lo sfruttamento. Papa al Regina Coeli chiede se davvero ci sia la volontà di cercare la pace in Ucraina e chiede di non cedere alla «logica della violenza». «Mentre si assiste ad un macabro regresso di umanità mi chiedo, insieme a tante persone angosciate, se si stia veramente ricercando la pace, se ci sia la volontà di evitare una continua escalation militare e verbale, se si stia facendo tutto il possibile perché le armi tacciano».

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Vi prego – è stato l’accorato appello del Papa – non ci si arrenda alla logica della violenza alla perversa spirale delle armi. Si imbocchi la via del dialogo e della pace. Preghiamo». 

Middle placement Mobile

I morti sul lavoro

Dynamic 1

Francesco ha anche denunciato le morti sul lavoro e ha aggiunto: “Oggi è la Festa del lavoro. Che sia stimolo a rinnovare l’impegno perché dovunque e per tutti il lavoro sia dignitoso e che dal mondo del lavoro venga la volontà di far crescere una economia di pace»

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage