Baci hot tra Miley Cyrus e Stella Maxwell
Top

Baci hot tra Miley Cyrus e Stella Maxwell

TMZ ha immortalato la cantante e la modella di Victoria's Secret in una serie di baci appassionati, che tra le due sia sbocciato l'amore?

Baci hot tra Miley Cyrus e Stella Maxwell
Preroll

Desk3 Modifica articolo

4 Luglio 2015 - 16.15


ATF

Flirt tra Miley Cyrus e la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell? Il tabloid TMZ ha fotografato alcuni baci appassionati tra le due ragazze a Los Angeles, durante una pausa delle riprese di un video musicale. La cantante 22enne, che ha recentemente dichiarato di essere bisessuale, aveva postato due settimane fa su Instagram una foto di lei insieme alla Maxwell.

Entrambe, scrive il ‘Mail Online’, sembrano essere consapevoli di essere state riprese tanto da guardare direttamente verso la telecamera. Miley e la modella, di origini nordirlanedesi ma cresciuta in Belgio e Nuova Zelanda, si sono conosciute tramite l’assistente nonché amica dell’ex Hannah Montana, Cheyne Thomas.

Durante un’intervista Stella, che ha seguito la sua nuova fiamma in tour, aveva scherzato dicendo che si erano incontrate attraverso ‘Grindr’, una app di incontri gay e omosessuali.

Native

Articoli correlati