Il cammello che non sa rinunciare alla Coca Cola
Top

Il cammello che non sa rinunciare alla Coca Cola

Un cammello nello zoo tunisino di Tozeur va matto per la Coca Cola. E non si calma fino a quando non ne beve almeno una bottiglietta.

Il cammello che non sa rinunciare alla Coca Cola
Preroll

Desk Modifica articolo

7 Luglio 2012 - 16.47


ATF

Coca Cola addicted, dipendente da Coca Cola. Ce ne sono molti nel mondo, ma in questo caso si parla di un animale. Esattamente di un cammello. Che vive in Tunisia, nello zoo di Tozeur, in una delle più belle oasi del Sud del paese.
E che non si tratti di un bluff o di una notizia gonfiata ad arte dalla stessa Coca-Cola a scopo pubblicitario, lo dimostrano le immagini – e i filmati – messi in rete da RocketNews24. Sito in lingua araba ma che ha anche una sua versione inglese.

Dalle foto e dai video si vede ciò che accade ogni giorno nello zoo tunisino: un custode apre lo sportello della gabbia del cammello che non riesce a frenare il desiderio di bere la bibita fino a quando l’uomo non posiziona la bottiglia sulla bocca dell’animale.

Da quel momento in poi, il cammello getta all’indietro la testa e si scola letteralmente l’intera bottiglietta di plastica in pochi attimi. Senza alcuna pausa e senza perdere alcuna goccia della bevanda.

Leggi anche:  Parigi 2024: il Cio inviterà una quota di atleti palestinesi
Native

Articoli correlati