Hamas ha ucciso Noya Dan, bambina autistica e sua nonna: un crimine orrendo
Top

Hamas ha ucciso Noya Dan, bambina autistica e sua nonna: un crimine orrendo

Un crimine orrendo commesso da gente senza umanità: i corpi di Noya Dan, una bambina autistica di 12 anni, e di sua nonna Carmela, 80 anni, sono stati ritrovati dopo una ricerca durata 12 giorni

Hamas ha ucciso Noya Dan, bambina autistica e sua nonna: un crimine orrendo
Noya Dan bambina autistica uccisa da Hamas
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Ottobre 2023 - 12.22


ATF

Un crimine orrendo commesso da gente senza umanità: i corpi di Noya Dan, una bambina autistica di 12 anni, e di sua nonna Carmela, 80 anni, sono stati ritrovati dopo una ricerca durata 12 giorni, ossia dal giorno del rapimento.

“Siamo devastati nell’annunciare che ieri sono stati scoperti i corpi di Noya e di sua nonna Carmela. Grazie a tutti voi che avete condiviso la sua storia per aiutarci a riportarla a casa”, hanno detto i familiari.

La bambina era una grandissima fan di Harry Potter e una fotografia di Noya, che la mostrava vestita con un costume di Harry Potter, era stata condivisa da JK Rowling all’inizio di questa settimana.

L’autrice aveva scritto su X, precedentemente noto come Twitter: “Rapire bambini è spregevole e del tutto ingiustificabile. Per ovvie ragioni, questa foto mi ha colpito. Possano Noya e tutti gli ostaggi presi da Hamas essere restituiti presto, sani e salvi, alle loro famiglie”.

Purtroppo per Noya non è stato così

Leggi anche:  Aharon Haliva: il generale che guidava l'intelligence si è dimesso dopo il fallimento del 7 ottobre
Native

Articoli correlati