Top

Gli 007 di Londra: "Mosca tenterà di passare per vittima della guerra"

Il ministero della Difesa britannica dice che la Russia userà i sabotaggi e le azioni delle milizie anti-Putin per passare da vittima

Gli 007 di Londra: "Mosca tenterà di passare per vittima della guerra"

globalist Modifica articolo

23 Maggio 2023 - 11.30


Preroll

Il ribaltamento della realtà è una specialità russa «La Russia sta affrontando una minaccia sempre più grave alla sicurezza in più ambiti nelle sue regioni di confine, con perdite di aerei da combattimento, attacchi con ordigni esplosivi improvvisati sulle linee ferroviarie e ora azioni partigiane dirette».

OutStream Desktop
Top right Mobile

È quanto afferma il ministero della Difesa britannico, aggiungendo che «quasi certamente la Russia userà questi incidenti per sostenere la narrativa ufficiale secondo cui è vittima della guerra».

Middle placement Mobile

Il riferimento è anche ai fatti della regione russa di Belgorod, al confine con l’Ucraina, teatro ieri dell’incursione rivendicata dai cosiddetti `partigiani russi´ di Freedom of Russia, che Mosca ha attribuito a `sabotatori´ ucraini.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile