Medvedev: "Costruiremo e ammoderneremo migliaia di carri armati"
Top

Medvedev: "Costruiremo e ammoderneremo migliaia di carri armati"

Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo ha promesso una più rapida costruzione di armi da parte della Russia a partire dai carri armati

Medvedev: "Costruiremo e ammoderneremo migliaia di carri armati"
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2023 - 16.39


ATF

Guerrafondaio che spera con la sua propaganda di incantare i tanti pupazzi prezzolati che al momento devono tacere per essersi esposti in favore di Putin in lungo e in largo per anni.

 «La Russia ha in programma la costruzione e l’ammodernamento di migliaia di carri armati», mentre l’Ucraina «implora per avere armi dall’estero».

Lo ha annunciato Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, secondo quanto riporta la Tass. «Ieri, come sappiamo, il nostro avversario chiedeva, implorando, aerei, missili, carri armati mentre era all’estero. Cosa dobbiamo fare in risposta: è chiaro che in questo caso è naturale per noi aumentare la produzione di vari tipi di armi ed equipaggiamenti militari, compresi i carri armati moderni», ha detto Medvedev durante una visita a Omsk.

«Stiamo parlando della produzione e dell’ammodernamento di migliaia di carri armati», ha proseguito Medvedev, sottolineando che questo compito deriva dalle decisioni prese dal presidente russo Vladimir Putin.

Leggi anche:  La Russia vuole un 'cordone sanitario' in Ucraina per mettere fine al lancio di missili sul suo territorio
Native

Articoli correlati