I russi bombardano ancora Mykolaiv: due civili gravemente feriti
Top

I russi bombardano ancora Mykolaiv: due civili gravemente feriti

Il giorno precedente le truppe russe avevano colpito i quartieri residenziali del distretto Korabelny della città di Mykolaiv, uccidendo una persona e ferendone altre 21.

I russi bombardano ancora Mykolaiv: due civili gravemente feriti
Le macerie di Mykolaiv
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Agosto 2022 - 14.28


ATF

A causa del susseguirsi dei bombardamenti russi nella scorsa notte due persone sono rimaste gravemente ferite. Il fatto è avvenuto nella città di Mykolaiv, nell’Ucraina meridionale. A renderlo noto su Facebook è stato il servizio stampa dell’amministrazione statale regionale.

«Nella notte del 6 agosto, intorno alle 03:30, il nemico ha lanciato attacchi missilistici sulla città di Mykolaiv, ferendo gravemente due persone. Anche gli edifici residenziali sono stati danneggiati», si legge nel messaggio.

Ieri, come è noto, le truppe russe hanno colpito i quartieri residenziali del distretto Korabelny della città di Mykolaiv, uccidendo una persona e ferendone altre 21. Inoltre 21 case ed i locali di due imprese sono stati danneggiati dai bombardamenti.

Leggi anche:  Ucraina, Calenda: "Sosteniamo Kiev ma non ci devono essere fughe alla Macron, la linea è quella della Nato"
Native

Articoli correlati