Top

Gli 007 di Londra: "La Russia aumenterà le spese militari ma avrà problemi con la produzione"

Il primo vice capo del complesso militare-industriale russo ha previsto che la spesa pubblica per la difesa aumenterà di 600-700 miliardi di rubli (fra i 9 e gli 11 miliardi di euro). Ossia del 20%.

Gli 007 di Londra: "La Russia aumenterà le spese militari ma avrà problemi con la produzione"

globalist

14 Giugno 2022 - 11.29


Preroll

La guerra in Ucraina continua: la Russia prevede di aumentare le spese militari, ma ciò non risolverà il problema del rifornimento delle riserve tecniche. Lo comunica il ministero della Difesa britannico, precisando che «il 10 giugno, il primo vice capo del complesso militare-industriale russo ha previsto che la spesa pubblica per la difesa aumenterà di 600-700 miliardi di rubli (fra i 9 e gli 11 miliardi di euro), il che potrebbe avvicinarsi a un aumento del 20% del budget per la difesa della Russia».

OutStream Desktop
Top right Mobile

Tuttavia, l’intelligence britannica suggerisce che l’industria della difesa russa potrebbe avere difficoltà a soddisfare il piano: «È probabile che la produzione russa di alta qualità ed elettronica avanzata sia difficile e ciò potrebbe minare gli sforzi per sostituire le apparecchiature perse in Ucraina».

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile