Top

Il gip respinge la causa per 'istigazione a delinquere' intentata dalla Russia contro Domenico Quirico

La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharov si lamenta: "Ancora non abbiamo una risposta ufficiale"

Il gip respinge la causa per 'istigazione a delinquere' intentata dalla Russia contro Domenico Quirico
Maria Zakharova

globalist Modifica articolo

11 Giugno 2022 - 22.22


Preroll

La Russia «non ha ricevuto una risposta ufficiale alla causa intentata dall’ambasciatore russo in Italia Sergei Razov alla procura romana in relazione a un articolo pubblicato sul quotidiano italiano La Stampa». Lo ha annunciato sabato la rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova sul suo canale Telegram.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il riferimento è all’articolo del giornalista Domenico Quirico `Se uccidere il tiranno è l’unica via d’uscita´ accusato di `russofobia´ dall’ambasciatore russo in una conferenza stampa del 25 marzo scorso in cui annunciò la querela contro il quotidiano per istigazione a delinquere e apologia di reato.

Middle placement Mobile

Secondo Zakharova, «i miracoli della democrazia non finiscono mai di stupire» perché «la richiesta è stata respinta due giorni fa dal gip di Torino ma contrariamente all’ordine generalmente accettato, non abbiamo ancora ricevuto una risposta ufficiale».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile