Emily in Paris 4 arriva su Netflix in due parti
Top

Emily in Paris 4 arriva su Netflix in due parti

Annunciate le date di uscita d la quarta stagione di Emily in Paris: i primi 5 episodi dal 15 agosto, gli ultimi 5 dal 12 settembre.

Emily in Paris 4 arriva su Netflix in due parti
Preroll

redazione Modifica articolo

5 Maggio 2024 - 01.03 Culture


ATF

È proprio Lily Collins, la protagonista della serie Netflix, a rivelare le date di uscita tramite un video annuncio. I primi 5 episodi saranno disponibili sul servizio di streaming a partire dal 15 agosto, mentre i restanti 5 arriveranno dal 12 settembre.

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Inoltre, la serie farà tappa anche in Italia nei prossimi episodi. Lily Collins ha condiviso con i suoi fan anche alcuni scatti sui suoi profili social che la ritraggono in posa vicino ad alcuni dei monumenti più famosi della capitale.

Leggi anche:  "Barbie Black": arriva il docu-film targato Shondaland

Netflix ha ufficializzato anche il cast della quarta stagione. Tra questi l’interprete di Alfie, Lucien Laviscount, che farà ancora parte della vita di Emily nei prossimi episodi, nonostante la fine della loro relazione. Oltre alla protagonista tornano anche Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc) e William Abadie (Antoine Lambert).

Native

Articoli correlati