I CCCP annunciano una nuova data a Firenze
Top

I CCCP annunciano una nuova data a Firenze

Un’occasione imperdibile per i fan della storica band, che negli ultimi tempi sta attraversando una nuova primavera.

I CCCP annunciano una nuova data a Firenze
I CCCP
Preroll

redazione Modifica articolo

13 Marzo 2024 - 18.31 Culture


ATF

Aumentano le date live dei CCCP. Dopo la mostra a Reggio Emilia dal titolo L’essersi ritrovati, le date berlinesi e il recente disco Altro che nuovo nuovo, la band cult notifica una nuova data. Il concerto, indetto a seguito delle molte richieste, si terrà il 26 luglio presso il parco mediceo di Pratolino, a Firenze.

Sono passati 40 anni dal loro primo Ep Ortodossia, eppure, la storica formazione composta da Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur dimostra di essere ancora capace di solcare la scena. In occasione della sopracitata data saliranno sul palco del festival fiorentino “Musart Festival”, che vedrà anche la partecipazione di artisti quali Roberto Vecchioni (18 luglio), Loreena McKennitt (21 luglio), Il Volo (22 luglio) e i Pooh (25 luglio).

Sarà possibile acquistare i biglietti da domani, 14 marzo, sul sito ufficiale del festival, su Ticketone e nei punti Boxoffice Toscana.

Leggi anche:  Che fine ha fatto il Disco di Diamante, nell'epoca dello streaming? Ecco come si calcolano i 'premi' della musica
Native

Articoli correlati