Ariana Grande, esce il remix di `yes and?' con Mariah Carey
Top

Ariana Grande, esce il remix di `yes and?' con Mariah Carey

Ariana Grande ha rilasciato oggi una versione speciale del suo ultimo singolo, "yes, and?", in collaborazione con la superstar internazionale Mariah Carey.

Ariana Grande, esce il remix di `yes and?' con Mariah Carey
Ariana Grande
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Febbraio 2024 - 12.07


ATF

Ariana Grande ha rilasciato oggi una versione speciale del suo ultimo singolo, “yes, and?”, in collaborazione con la superstar internazionale Mariah Carey. Il brano è un’anticipazione dell’atteso album “eternal sunshine”, in uscita l’8 marzo. Il remix di “yes, and?” è stato arricchito dalla firma stilistica di Mariah Carey, aggiungendo ulteriore valore al brano già acclamato da pubblico e critica.

Attraverso Instagram, Ariana Grande ha condiviso l’entusiasmo per questa collaborazione tutta al femminile con una delle sue icone e ispirazioni musicali, scrivendo: “Non ci sono parole sufficienti per descrivere tutto questo. Mariah, grazie dal profondo del mio cuore per aver reso questo sogno realtà e per aver donato il tuo splendore e la tua magia alla mia piccola canzone. Questo significa per me più di quanto potrei mai esprimere e non vedo l’ora che tutti possano ascoltarlo! Ti amerò per sempre”.

Il remix delle due regine del pop internazionale segue il successo del singolo `yes, and?´, uscito il 12 gennaio, che ha debuttato #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, #1 nella Billboard Hot 100, diventando il suo ottavo singolo a raggiungere la prima posizione e il ventunesimo ad essere in top10 nella Billboard Hot 100, e in top20 su Spotify Italia e top15 su Apple Music Italia. Attualmente `yes, and?´ è in top10 nella classifica EarOne. Il singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale, che ha già totalizzato oltre 40M di views, è un omaggio alla musica anni ’80, pronto a far scatenare il pubblico a ritmo di danza contro la prepotente richiesta da parte dei tabloid di cercare costantemente qualche scandalo da raccontare.

Leggi anche:  I canti sulla Resistenza da far risuonare nelle piazze

 `Eternal sunshine´ è il primo progetto musicale inedito di Ariana Grande dalla pubblicazione nel 2020 di `positions´, album certificato disco d’oro in Italia, che contiene al suo interno le hit, entrambe certificate disco d’oro nel nostro Paese, `positions´ e ’34+35′. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, `Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)´.

Il nuovo album `eternal sunshine´, il settimo in carriera, è già disponibile in preorder in esclusiva sullo shop Universal in formato cd e vinile con 4 special cover e su Discoteca Laziale con una quinta cover alternativa. Oltre alla sua nuova musica, quest’anno Ariana Grande sarà sui grandi schermi dal 27 novembre per il suo ruolo da protagonista nel film `Wicked´, insieme a Cynthia Erivo, il cui trailer è stato rivelato per la prima volta durante il Super Bowl.

Native

Articoli correlati