Sanremo e la moda: un passo alla volta
Top

Sanremo e la moda: un passo alla volta

Gli ultimi outfit della serata con Ghali, Negramaro, Fiorella Mannoia, Sangiovanni e La SAD.

Sanremo e la moda: un passo alla volta
Preroll

redazione Modifica articolo

9 Febbraio 2024 - 01.16 Culture


ATF

GHALI: Pronto per Carnevale: un mix tra Arlecchino e Michael Jackson. Ghali indossa una giacca a scacchi colorata e completa il look con un paio di guanti bianchi che gli donano un tocco di classe. Da a 1 a 10? Un bel 6 per aver osato.

NEGRAMARO: Giuliano Sangiorgi con questo completo brilla. Vestito di grigio scintillante con dietro la band che lo supporta in total black, Sarebbe stato bello vederlo con un colore più sgargiante da abbinare alla forza che ha trasmesso durante l’esibizione in gara.

FIORELLA MANNOIA: Elegante, questa è la parola perfetta per descriverla. Fiorella Mannoia si presenta sul palco per la sua esibizione con un lungo abito che risulta  giovanile in verde petrolio di velluto che a primo acchito potrebbe risultare pesante ma, invece, è di una finezza che colpisce.

SAN GIOVANNI: Abbinare diversi capi senza un filo conduttore non ti rende interessante. Dal cappello stile ‘pescatore’ ai pantaloni in pelle verniciata, si ha solo un mucchio di abbinamenti che non hanno senso. Fortunatamente la performance è molto più gradevole del vestiario. 

LA SAD: Ultimi ad esibirsi questa sera chiudono in bellezza, si fa per dire. I tre artisti hanno uno stile tutto loro, richiama sicuramente il genere punk e inevitabilmente non passano inosservati. A colpire più di tutti il ragazzo con la cresta rosa che indossa una gonna tar tan gialla abbinata ad una giacca di pelle ricoperta di borchie e nulla al di sotto.

Native

Articoli correlati