Harry Potter, un solo volume che racchiude tutta la saga
Top

Harry Potter, un solo volume che racchiude tutta la saga

Un’idea nata da una casa editrice tedesca per celebrare i 25 anni dall’uscita del primo volume tradotto in lingua

Harry Potter, un solo volume che racchiude tutta la saga
Preroll

redazione Modifica articolo

29 Agosto 2023 - 19.09 Culture


ATF

I sette volumi della tanto amata saga di Harry Potter saranno riuniti, per la primissima volta, in un unico massiccio volume. Saranno oltre tremila le pagine che si intervalleranno a grafiche e illustrazioni elaborate, racchiuse da una copertina rigida e riccamente decorata con foglie di bronzo.

In questo formato sarà più facile da conservare e da trattare come un vero e proprio oggetto da collezione. Ad avere questa idea è stata la casa editrice tedesca Carlsen, che ha voluto fare una sorpresa agli appassionati di tutte le età della fortunata saga fantasy “Harry Potter” della scrittrice Jk Rowling.

La straordinaria edizione è stata annunciata dalla casa editrice Carlsen sul suo sito web allo scopo di “celebrare il 25mo anniversario dell’uscita del primo volume, tradotto in tedesco”. La nuova edizione avrà 3.400 pagine e vanterà di una grafica di altissima qualità, segnalibri e illustrazioni inedite al suo interno. Un progetto unico al mondo, oneroso e non privo di rischi che, tuttavia, farà parlare a livello globale anche per il suo prezzo. Verrà lanciato alla modica cifra di 99 euro, prezzo che è destinato a lievitare a 129 euro dopo il 30 di gennaio.

Leggi anche:  23^ edizione di "InediTo RitrovaTo": il premio a Grazia Deledda
Native

Articoli correlati