Netflix e Paramount+: le tante novità di questa estate
Top

Netflix e Paramount+: le tante novità di questa estate

Nuove serie tv, film esclusivi e documentari in arrivo per le piattaforme in streaming come Netflix e Paramount+

Netflix e Paramount+: le tante novità di questa estate
Preroll

redazione Modifica articolo

25 Luglio 2023 - 21.41 Culture


ATF

Grandi novità in arrivo sulle piattaforme streaming. In uscita, infatti, sulle maggiori piattaforme di intrattenimento, il pubblico del piccolo schermo troverà serie tv, film esclusivi e documentari; novità da poter guardare tutte d’un fiato.

Senza dubbio, una delle serie tv più attese firmata Netflix è il live-action di One Piece, in uscita il 31 agosto. Si tratta dell’adattamento seriale tratto dal manga più venduto della storia del Giappone, scritto da Eiichiro Oda.

L’avventura leggendaria ambientata in alto mare con Monkey D. Luffy, il giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera, torna sugli schermi con veri attori: Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del tesoro One Piece e diventare il re dei Pirati.

Tuttavia, per trovare l’inestimabile bottino dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Leggi anche:  "Cent'anni di solitudine" su Netflix: arriva la serie tratta dal capolavoro di García Márquez

Dal 3 agosto arriva la Chimica della morte basata sui romanzi bestseller di Simon Beckett, serie crime psicologica che vede Harry Treadaway nei panni del protagonista Dr. David Hunter, un ex antropologo forense che esercita la professione fino a quando una catastrofe familiare lo porta ad abbandonare la sua vita e la sua carriera.

Paramount+ ha in programma l’uscita, il 25 agosto, di iCarly, con gli attesissimi episodi della terza stagione del revival. L’età adulta continua a essere complicata per protagonista interpretata da Miranda Cosgrove. Da non perdere anche l’ultimo atto delle vicende di Chuck Rhoades e Bobby Axelrod, con Damian Lewis di nuovo nei panni di quest’ultimo.

Avvocato di difesa 2, parte 2 – Dal 3 agosto The Lincoln Lawyer 2 con gli ultimi 5 episodi della seconda stagione. Mickey, dopo essere stato picchiato quasi a morte torna a concentrarsi sul caso di Lisa. Come andrà a finire?

Lo scopriremo con il finale di stagione della serie tratta da Il quinto testimone, quarto libro della saga di romanzi di Michael Connelly.

Leggi anche:  "Cent'anni di solitudine" su Netflix: arriva la serie tratta dal capolavoro di García Márquez

Heartstopper 2, al via sempre dal 3 agosto, con nuovi episodi; la serie romantica che ha colpito al cuore di migliaia di telespettatori in tutto il mondo ispirata alla graphic novel di Alice Osean continua a raccontare l’amore tra Charlie e Nick.

I due ragazzi, ora, vivono la loro nuova relazione, Tara e Darcy incontrano difficoltà inattese; Tao ed Elle cercano di andare oltre l’amicizia. Tra esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo da organizzare, gli amici hanno molto a cui pensare mentre affrontano le nuove sfide della vita, dell’amore e dell’amicizia.

Mech Cadets dal 10 agosto è, invece, una serie sci-fi d’animazione basata sul fumetto di Greg Pak Mech Cadets. Realizzata da Boom! Studios e dallo studio di animazione giapponese Polygon Pictures, racconta la storia di una nuova recluta dell’ambita forza dei Mech Cadets che combatte gli invasori alieni.

Heart of Stone – 11 agosto – è il nuovo film con Gal Gadot. Uno spy drama che vede l’attrice nei panni di un’agente dei servizi segreti, Rachel Stone, l’unica agente operativa che si frappone tra la sua organizzazione globale per la pace e la scomparsa del suo bene più prezioso e pericoloso, chiamato in codice ‘Il Cuore’.

Leggi anche:  "Cent'anni di solitudine" su Netflix: arriva la serie tratta dal capolavoro di García Márquez

Nella settima e ultima stagione del drama finanziario Billions (dal 12 agosto), Chuck è più determinato che mai nel vedere finalmente Mike Wagner pagare per i suoi crimini. Alleanze saranno capovolte. Vecchie ferite saranno usate come armi. Lealtà saranno messe alla prova.

Dal 12 agosto arriverà anche La macchina infernale, un thriller, diretto da Andrew Hunt, autore controverso e solitario (interpretato da Guy Pierce) che esce allo scoperto quando inizia a ricevere infinite lettere da un fan ossessivo che lo costringono a confrontarsi con un passato a cui pensava di poter sfuggire.

Native

Articoli correlati