Mina, il nuovo progetto musicale "Ti amo come un pazzo"
Top

Mina, il nuovo progetto musicale "Ti amo come un pazzo"

La tigre di Cremona torna con un nuovo album spaziando tra vari generi.

Mina, il nuovo progetto musicale "Ti amo come un pazzo"
Preroll

redazione Modifica articolo

24 Marzo 2023 - 18.39 Culture


ATF

Cantante e icona che ha accompagnato tutte le generazioni, anche quelle odierne, Mina, dopo il disco di Platino ottenuto nel 2019 con il progetto “Mina Fossati” contenente canzoni scritte per la tigre di Cremona da Ivano Fossati, torna con un nuovo disco di inediti “Ti amo come un pazzo”.

Tra gli innumerevoli progetti dell’artista, anche dopo il suo abbandono nella scena pubblica, Mina non rimane ancorata ai canoni della “vecchia musica”, ma cerca di spaziare tra modernità e generi amati dai più nostalgici. Già annunciato qualche settimana fa, infatti, nel disco comparirà anche con il duetto “Un briciolo di allegria” con Blanco. Lo stesso brano è stato scelto dal regista italo-turco Ferzan Ozpetek, il quale lo ha scelto come colonna sonora del film “Nuovo Olimpo”, in uscita a Natale 2023

la data di uscita dell’album è prevista per il 21 aprile in formato CD (preordinandolo sul link https://www.discotecalaziale.com/prodotti/ti-amo-come-un-pazzo-mina oppure dalle ore 13.30 del 23 marzo al link https://pdumusic.com/nuovo-album-ti-amo-come-un-pazzo). Nonostante l’uscita dell’intero album è il 21 aprile, il singolo del duetto di Mina e Blanco sarà già disponibile il 14 aprile.

Native

Articoli correlati