E' morto Brad William Henke, l'attore di Lost aveva 56 anni
Top

E' morto Brad William Henke, l'attore di Lost aveva 56 anni

E' morto Brad William Henke, l'attore aveva 56 anni ed è deceduto durante il sonno. La scomparsa dell'attore ed ex giocatore di football americano è avvenuta lo scorso 29 novembre, ma la famiglia ha dato la notizia solo nelle ultime ore.

E' morto Brad William Henke, l'attore di Lost aveva 56 anni
L'attore Brad William Henke
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Dicembre 2022 - 11.51


ATF

E’ morto Brad William Henke, l’attore aveva 56 anni ed è deceduto durante il sonno. La scomparsa dell’attore ed ex giocatore di football americano è avvenuta lo scorso 29 novembre, ma la famiglia ha dato la notizia solo nelle ultime ore senza rivelare la causa del decesso. 

Brad William Henke era diventato celebre per il ruolo nella serie “Orange is new black”, ma la sua carriera è cominciata quasi per caso nel 1994, dopo un infortunio che lo ha costretto a ritirarsi dall’attività agonistica. In questi anni, Brad William Henke ha recitato in serie come “Law & Order”, “Life on Mars”, “Shameless”, “Criminal Minds”, “Bones”, “Lost” e “The Office”. Sul grande schermo invece ha preso parte a pellicole come “Pacific Rim” e “World Trade Center”.

Il suo manager Matt Del Piano lo ricorda così a Tmz: “Brad era un uomo incredibilmente gentile di una energia gioiosa. Un attore di grande talento, amava far parte di questa comunità, lo abbiamo amato tanto. I nostri pensieri sono per sua moglie e la sua famiglia”.

Native

Articoli correlati