‘Extravaganza!’ debutta a Novara
Top

‘Extravaganza!’ debutta a Novara

Manca sempre meno ormai alla prima nazionale della commedia musicale che porta in scena la triste vicenda di una persona che ha perso il senso della vita e lentamente la sua stessa identità, ma alla fine ritroverà la gioia di vivere

‘Extravaganza!’ debutta a Novara
Nuovo Teatro Faraggiana (Novara)
Preroll

redazione Modifica articolo

26 Novembre 2022 - 19.57 Culture


ATF

Il prossimo venerdì 2 dicembre alle ore 21:00 al Nuovo Teatro Faraggiana di Novara debutta il musical Extravaganza!, con un cast d’eccezione che vedrà alternarsi sul palco Justine Mattera, Pietro Pignatelli, Giulia Ottonello, Helena Hellwig, Letizia Bonucci e Luca Pozzar.

Prodotto dalla Revolving Film & Game S.r.l., Extravaganza! è un musical da camera (sceneggiatura, liriche e musica) di Romy Padovano, della durata complessiva intorno ai novanta minuti, divisi in due atti da quarantacinque minuti ciascuno.

La storia è ambientata all’interno di un night-club, il cui nome coincide con quello dello spettacolo teatrale. Il personaggio principale è Robin, una donna travestita da uomo di cui nessuno conosce l’inganno, che vive e lavora all’interno del locale come entertainer di successo.

Spente le luci della ribalta, la protagonista trova rifugio nella sua solitudine delusa per una vita che non viene vissuta appieno. Sarà Elmo, il fantasma di un ragazzo della sua infanzia, a «liberare» Robin dal suo isolamento volontario ricordandole che la vita, qualunque essa sia, vale sempre la pena di essere vissuta.

Native

Articoli correlati