Trevis Barker dei Blink 182 è ricoverato d'urgenza. La figlia: "Pregate per lui"
Top

Trevis Barker dei Blink 182 è ricoverato d'urgenza. La figlia: "Pregate per lui"

Non è la prima volta che Barker si trova ad avere a che fare con problemi di salute. Negli anni scorsi era stato ricoverato per un coagulo alle braccia e poi per un'infezione da stafilococco.

Trevis Barker dei Blink 182 è ricoverato d'urgenza. La figlia: "Pregate per lui"
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Giugno 2022 - 11.58


ATF

Travis Barker, batterista dei Blink 182 e fresco sposo di Kourtney Kardashian, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale al Cedars-Sinai di Los Angeles. 

Non sono state diffuse notizie precise sui motivi del ricovero né sulle condizioni del 46enne musicista, ma a preoccupare è un post di suo figlia Alabama che in una storia Instagram ha scritto “mandate le vostre preghiere”, lasciando intendere che la situazione è molto seria.

Non è la prima volta che Barker si trova ad avere a che fare con problemi di salute. Negli anni scorsi era stato ricoverato per un coagulo alle braccia e poi per un’infezione da stafilococco. Senza contare il grave incidente aereo occorsogli nel 2008, in cui morirono 7 persone e dal quale lui uscì vivo ma con gravi ustioni di terzo grado. 

Nella mattina di martedì Barker si era presentato all’ospedale di West Hills, sempre a Los Angeles, accompagnato dalla moglie per un non precisato problema di salute. Dopodiché qualche ora più tardi si è reso necessario il ricovero. Nella stessa mattina aveva fatto un tweet con solo la scritta “God Save Me” e nessuna spiegazione, il ché non ha fatto che aumentare la preoccupazione dei fan. Ma questo potrebbe anche essere riferito al brano intitolato proprio così di Machine Gun Kelly, prodotto da Barker. 

Native

Articoli correlati