Dimartedì, gli ospiti di stasera, martedì 26 aprile, su La7
Top

Dimartedì, gli ospiti di stasera, martedì 26 aprile, su La7

A Dimartedì questa sera i parlerà ampiamente della situazione in Ucraina, dove la guerra prosegue senza sosta da ormai più di due mesi.

Dimartedì, gli ospiti di stasera, martedì 26 aprile, su La7
Giovanni Floris
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Aprile 2022 - 20.01


ATF

Dimartedì torna stasera, martedì 26 aprile 2022, su La7 condotto da Giovanni Floris. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente all’emergenza Covid, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. 

A Dimartedì questa sera i parlerà ampiamente della situazione in Ucraina, dove la guerra prosegue senza sosta da ormai più di due mesi. Il conflitto rischia di allargarsi ad altri Paesi come la Moldavia? Intanto il ministro degli Esteri russo Lavrov ha parlato del reale pericolo di una terza guerra mondiale. Quali le contromosse dell’Europa e dell’Occidente? Le sanzioni stanno dando i frutti sperati? Sono sufficienti? Verso che direzione sta andando questo conflitto? Quanto ancora durerà l’assedio e come procede lo scontro sul campo? Aggiornamenti in tempo reale, analisi, commenti e collegamenti in diretta con le zone del conflitto.

Tra le conseguenze, la crisi energetica e quella umanitaria. E poi il ruolo della politica e le diverse opinioni dei partiti. Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. 

Ospiti di Floris saranno: Bruno Tabacci, Beatrice Lorenzin, Alessandro Di Battista, Nona Mikhelidze, Edward Luttwak, Giampietro Massolo. 

Native

Articoli correlati