The Crown svela con un tweet i nuovi Diana e Carlo: eccoli qui
Top

The Crown svela con un tweet i nuovi Diana e Carlo: eccoli qui

Gli attori Elizabeth Debicki e Dominic West sostituiscono Emma Corrin e Josh O’Connor: gli scatti sul profilo Twitter del programma targato Netflix. Le immagini inedite dal set della quinta stagione

Attori che interpretano il principe Carlo e Diana in The Crown (Netflix) a destra; Diana e Carlo nella vita reale
Attori che interpretano il principe Carlo e Diana in The Crown (Netflix) a destra; Diana e Carlo nella vita reale
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Agosto 2021 - 12.07


ATF

E’ iniziato il valzer degli attori, come oramai la serie tv Netflix ci ha abituati da ben 4 stagioni: anche Diana e Carlo avranno volti nuovi.
Sulla pagina Twitter di The Crown – la serie Netflix che racconta la vita dei reali britannici – sono apparsi i primi scatti dal set della quinta stagione.
Gli attori Elizabeth Debicki e Dominic West sostituiranno Emma Corrin e Josh O’Connor nei panni del principe del Galles e Lady D. 

Per guardare le puntate inedite bisognerà attendere ancora a lungo. Le riprese sono iniziate da poco e la serie dovrebbe essere rilasciata nel 2022. La stagione numero 5 racconterà presumibilmente alcuni dei punti più caldi della storia della Corona: l’annus horribilis del 1992 e la morte della principessa Diana, del 1997. 
A guidare il cast ci pensa questa volta Imelda Staunton, nei panni della regina Elisabetta, prima di lei vestiti da Claire Foy (stagioni 1 e 2) e da Olivia Colman (stagioni 3 e 4). Oltre a lei, Sir Jonathan Pryce prende il posto di Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo. Lesley Manville interpreterà la principessa Margaret, mentre Jonny Lee Miller sarà l’ex primo ministro John Major.

Leggi anche:  Elio Germano, Neri Marcoré e altri attori italiani fanno causa a Netflix: "I compensi sono irrisori"
Native

Articoli correlati