Emma Marrone, insulti per una foto con 'un ragazzo nero', lei si infuria: "È Kanye West, e voi siete feccia"
Top

Emma Marrone, insulti per una foto con 'un ragazzo nero', lei si infuria: "È Kanye West, e voi siete feccia"

Un profilo twitter ha diffuso la falsa notizia che “Emma Marrone offre la cena ad un ragazzo nero che non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare”. Da lì una raffica di insulti.

Emma Marrone e Kanye West
Emma Marrone e Kanye West
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Settembre 2020 - 15.32


ATF

“Siete la feccia di questo paese”. 
Emma Marrone è giustamente infuriata, a causa di una fake news che la riguarda, con al centro una foto con il rapper americano (e candidato indipendente alla Casa Bianca) Kanye West, uno degli artisti americani più noti al mondo. 
Un profilo twitter ha diffuso la falsa notizia che “Emma Marrone offre la cena ad un ragazzo nero che non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare”. Da lì una raffica di insulti rivolti all’artista: da chi la definiva “ipocrita” e “patetica” a chi la criticava per aver messo in mostra il bel gesto.
La cantante ha ripreso il tweet e ha commentato: “Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”. 

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?
Native

Articoli correlati