Veronesi replica alle sparate della Meloni: "Vigliacca e traditrice te e tua sorella".
Top

Veronesi replica alle sparate della Meloni: "Vigliacca e traditrice te e tua sorella".

La capa di Fratelli d'Italia dopo il caso Open Arms aveva solidarizzato con Salvini scrivendo: "Ce la faremo Matteo a difendere questo nazione da vigliacchi e traditori".

Sandro Veronesi
Sandro Veronesi
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Agosto 2020 - 16.12


ATF

Diciamo le cose come stano: se una persona dà dei vigliacchi e traditori agli italiani che vogliono far rispettare la legalità e che pensano che nessuno possa essere al di sopra della legge, nemmeno quando fa il forte con i deboli e propaganda elettorale continua usando il Viminale come randello politico, allora non ci si deve adontare più di tanto se qualcuno risponde per le rime.
“Ed ecco a voi la famosa intellighenzia di sinistra, sempre molto attenta al rispetto delle donne, del libero pensiero e del prossimo. P.S. Caro Veronesi, un commento all’altezza dei tuoi libri”. Giorgia Meloni, sul suo profilo Facebook, ritorna sull’attacco dello scrittore Sandro Veronesi, che via Twitter l’ha criticata, nelle scorse ore per il suo appoggio a Salvini, per la vicenda Open arms e il voto del Senato.
“Ce la faremo Matteo – aveva scritto Meloni – a difendere questo nazione da vigliacchi e traditori”. Parole che avevano registrato la replica dello scrittore fiorentino: “Vigliacca e traditrice te e tua sorella”.

Leggi anche:  Storia dell'eccidio fascista di piazzale Loreto: l'antefatto della morte di Mussolini
Native

Articoli correlati