Francesco Facchinetti schiaffeggia due giovani: "Tiravano sassi a un signore cinese, non ci ho visto più"
Top

Francesco Facchinetti schiaffeggia due giovani: "Tiravano sassi a un signore cinese, non ci ho visto più"

Il cantante e conduttore racconta su Instagram: "Li ho presi a schiaffi, ora denunciatemi pure. Se i vostri genitori non vi insegnano ci penserà la strada, in Italia c'è un'ignoranza totale"

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Febbraio 2020 - 09.00


ATF

Francesco Facchinetti ha raccontato di aver schiaffeggiato due ragazzi a Mariano Comense perché li aveva visti importunare un anziano signore cinese: “Vicino all’oratorio” racconta su Instagram Facchinetti che era in compagnia di un amico, “ci imbattiamo in una rissa. Due italiani giovani litigano con un anziano cinese e gli rivolgono insulti tipo ‘cinese di m… vattene via, è colpa tua se c’è sta malattia’: delle cose folli che neanche un troglodita direbbe mai”. 

“Ho cercato di spiegare ai ragazzi che il signore non c’entrava nulla con il coronavirus. Finché a un certo punto hanno cominciato a prendere i sassi e tirarli contro il povero anziano”.

Il conduttore e dj ha spiegato di essersi messo in mezzo assieme a un suo amico. “Ma uno dei due ragazzi tira un pugno al signore cinese che cade per terra. Non ci ho visto più – ha continuato Facchinetti -, so che sono un quarantenne padre di famiglia ma li ho presi a schiaffi tutti e due. Denunciatemi pure ai carabinieri, se i vostri genitori non vi educano sarà la strada a educarvi. Nel nostro paese c’è un’ignoranza totale”. 

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola

 

Native

Articoli correlati