Sorpresa post-Sanremo per Amadeus: incursione di Fiorello a 'I Soliti Ignoti', con la parrucca della De Filippi
Top

Sorpresa post-Sanremo per Amadeus: incursione di Fiorello a 'I Soliti Ignoti', con la parrucca della De Filippi

Fiorello: "Noi due non ci vedremo mai più in televisione. Per te mi sono vestito da prete, da Maria De Filippi, ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo. Basta"

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Febbraio 2020 - 20.44


ATF

Colpo di coda sanremese a I Soliti Ignoti, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, dove il suo compagno di conduzione a Sanremo, Fiorello, è entrato indossando la ormai famosa parrucca di Maria De Filippi. “Non potevo non venire, perché il cerchio si chiuderà stasera. Basta con questa cosa dell’amicizia. Non ci rivedremo mai più in tv, perché io per te ho fatto cose… Ho messo la parrucca della De Filippi, mi sono vestito da prete, da coniglio, ho rincorso Morgan che rincorreva Bugo che rincorreva Morgan”, ha detto Fiorello prima di dare lettura dei mestieri in ‘gara’ questa sera.
Prima di entrare in studio, Fiorello ha raccontato in diretta su Instagram la preparazione dell’incursione, con l’ormai famosa parrucca alla Maria De Filippi. D’accordo con il manager di Amadeus, Lucio Presta, Fiorello si è appostato dietro le quinte: ”Facciamo uno scherzo in diretta ad Amadeus, Sanremo si chiude stasera. Amadeus non sa niente, non dite niente”, ha detto Fiorello rivolto via social al pubblico seduto in studio che si era accorto della diretta guardando gli smartphone durante la pubblicità.
Nella puntata Amadeus ha ospitato anche il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, che ha cantato il brano che lo ha portato al trionfo, ‘Fai Rumore’.

Leggi anche:  Amadeus lascia la Rai, ora è ufficiale: il conduttore lo ha comunicato al direttore generale di Viale Mazzini
Native

Articoli correlati