Clemente Russo squalificato dal Grande Fratello Vip
Top

Clemente Russo squalificato dal Grande Fratello Vip

La produzione annulla il televoto ed elimina il pugile: "Ha violato le regole del reality. Ci dissociamo e chiediamo scusa"

Clemente Russo al Grade Fratello Vip
Clemente Russo al Grade Fratello Vip
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Ottobre 2016 - 22.23


ATF

Clemente Russo è stato eliminato dal “Grande Fratello Vip”. La produzione ha infatti deciso di squalificare il pugile dopo le polemiche per le frasi omofobe e misogine dette da Russo nei giorni scorsi: il concorrente ha dovuto abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva sfidarsi proprio Clemente Russo contro Mariana Rodriguez e Alessia Macari è stato ovviamente annullato.

“Sarà una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole e per questo abbiamo interrotto il televoto. Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte” ha annunciato a inizio puntata Ilary Blasi, presentatrice del “Grande Fratello Vip” comunicando la notizia anche ai concorrenti dentro la Casa.

A finire sotto accusa sono Stefano Bettarini, che ha raccontato nei giorni scorsi proprio a Clemente Russo tutti i suoi tradimenti parlando in modo poco lusinghiero delle signore con cui era stato a letto e soprattutto insultando pesantemente l’ex moglie Simona Ventura. Duro il commento di Alfonso Signorini, che gli consiglia di “cambiare atteggiamento. Il tempo delle guasconate è finito Stefano”. Bettarini ha così chiesto scusa a tutte le persone coinvolte ed è tornato dai compagni di avventura.

Poi è stata la volta del pugile, che per le sue affermazioni ha violato le regole del Grande Fratello e dovrà rispondere delle sue azioni anche fuori dalla Casa dato che Simona Ventura lo ha già querelato. La moglie Laura ha cercato di giustificare il suo comportamento “è stata un’ingenuità, fuori saprà farsi conoscere per come è realmente. Dopo le Olimpiadi ha avuto solo una settimana per stare a casa, era ancora molto stressato”.

Anche noi di Globalist ci siamo schierati per l’eliminazione immediata di Clemente Russo dal reality show perché certe affermazioni rischiavano di diventare uno spot per il femminicidio.

Native

Articoli correlati