Trono di spade 6: Essie Davis sarà un'altra Cersei Lannister
Top

Trono di spade 6: Essie Davis sarà un'altra Cersei Lannister

Le puntate della sesta stagione del Trono di Spade avranno due regine reggenti: la nuova interprete del ruolo sarà l'attrice australiana Essie Davis.

Nella foto, Essie Davies
Nella foto, Essie Davies
Preroll

Desk2 Modifica articolo

14 Settembre 2015 - 14.31


ATF

Stando alle indiscrezioni, riportate dall’autorevole Entertainment Weekly, la sesta stagione de Il Trono di Spade avrà due Cersei Lannister. Il sito online di Ew ha infatti riportato la notizia che Hbo ha ingaggiato Essie Davis, per il ruolo fotocopia interpretato nel fantasy drama da Lena Headey.

Essie Davis, nota per i suoi ruoli in Babadook e Matrix, indosserà una parrucca bionda e interpreterà la parte della regina in uno spettacolo, quello che una compagnia teatrale itinerante originaria di Braavos arrivata ad Approdo del Re porterà in scena nelle strade della capitale. Lo spettacolo è intitolato “The Bloody Hand” e ovviamente racconta gli intrighi politici di palazzo che hanno appassionato milioni di telespettatori in giro per il mondo.

Il cast della sesta stagione de Il Trono di Spade è quindi più ricco che mai. Appariranno nella prossima serie: Ian McShane (Deadwood), Max von Sydow (Molto forte, incredibilmente vicino), Richard E. Grant (Downton Abbey), Pilou Asbæk (I Borgia) e Freddie Stroma (Harry Potter).

Native

Articoli correlati