L'Ice uccide ancora a Minneapolis: in sette contro un uomo disarmato che cercava solo di divincolarsi

Ancora sangue nelle strade di Minneapolis: per la terza volta dall’inizio di gennaio, agenti dell’ICE hanno aperto il fuoco contro un civile, che è rimasto ucciso.

L'Ice uccide ancora a Minneapolis: in sette contro un uomo disarmato che cercava solo di divincolarsi
L'Ice uccide a Minneapolis
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2026 - 18.46


ATF AMP

Ancora sangue nelle strade di Minneapolis: per la terza volta dall’inizio di gennaio, agenti dell’ICE hanno aperto il fuoco contro un civile, che è rimasto ucciso. Secondo quanto riportato da un giornalista di Bring Me The News, che ha pubblicato parte del video dell’accaduto sui social, un gruppo di sette agenti federali ha circondato e immobilizzato l’uomo per motivi ancora da chiarire. Quando la vittima ha tentato di divincolarsi, un agente ha esploso una decina di colpi colpendolo al petto, provocandone la morte sul posto.

Top Right AMP

La sparatoria è avvenuta nel quartiere di East Street, a sud di Minneapolis, all’angolo tra Nicollet Avenue e 26th Street, intorno alle 9 del mattino. Dopo gli spari, gli agenti hanno sgomberato l’area allontanando testimoni e residenti presenti.

Il governatore del Minnesota, Mike Walz, ha commentato l’accaduto su X definendolo «raccapricciante» e ha chiesto un intervento immediato della Casa Bianca: «Il Minnesota ne ha abbastanza. Questa situazione è ripugnante. Il Presidente deve porre fine a questa operazione e ritirare subito le migliaia di agenti violenti e impreparati dal nostro Stato».

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version