Lula dice che la guerra in Ucraina ha mostrato i limiti delle Nazioni Unite

Il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva ha detto che la guerra in Ucraina mostra i limiti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, aggiungendo che il Brics è un forum per discutere della sicurezza mondiale

Lula dice che la guerra in Ucraina ha mostrato i limiti delle Nazioni Unite
Il preidente Lula
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Agosto 2023 - 12.23


ATF AMP

Il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva ha detto che la guerra in Ucraina mostra i limiti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, aggiungendo che il Brics è un forum per discutere della sicurezza mondiale.

Top Right AMP

Ha detto il presidente: “Il Brasile ha una posizione storica nella difesa della sovranità e dell’integrità del territorio e di tutti i principi seguiti dalle Nazioni Unite. Riteniamo positivo che un numero crescente di paesi tra i Brics siano anche impegnati in un contatto diretto con Mosca e con Kiev… Siamo pronti a unire gli sforzi per contribuire efficacemente al cessate il fuoco immediato e ad una pace giusta ed eterna”

FloorAD AMP
Exit mobile version