Mosca, esplode una fabbrica di elettronica ottica: 41 feriti

Un'esplosione ha scosso una fabbrica di ottica ed elettronica ottica nella città di Sergiev Posad, 50 chilometri a nord-est di Mosca, mercoledì, ferendo almeno 45 persone.

Mosca, esplode una fabbrica di elettronica ottica: 41 feriti
Fabbrica vicino Mosca esplosa
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Agosto 2023 - 15.25


ATF AMP

Un’esplosione ha scosso una fabbrica di ottica ed elettronica ottica nella città di Sergiev Posad, 50 chilometri a nord-est di Mosca, mercoledì, ferendo almeno 45 persone.

Top Right AMP

I servizi di emergenza hanno detto che l’esplosione sembra essersi verificata in un magazzino contenente attrezzature pirotecniche, ha riferito l’agenzia di stampa statale Tass.

Il popolare canale di notizie online Mash ha dichiarato di essere stato affittato da un’azienda di articoli pirotecnici. Ventitré persone sono state ricoverate in ospedale, di cui sei in terapia intensiva, ha detto l’ufficio del sindaco di Sergiev Posad. I filmati non verificati sui social media hanno mostrato un’enorme colonna di fumo e grattacieli con le finestre esplose. Lo stabilimento ottico e meccanico di Zagorsk produce apparecchiature ottiche per applicazioni industriali e sanitarie, nonché per le forze di sicurezza russe.

Dynamic 1 AMP

Tuttavia, la Tass ha citato i servizi di emergenza dicendo che non credevano che l’esplosione fosse stata causata da un attacco di droni ucraini, molti dei quali hanno avuto luogo a Mosca e nell’area circostante nelle ultime settimane e mesi.

FloorAD AMP
Exit mobile version