Una foto che apparentemente mostra Yevgeny Prigozhin in mutande è stata pubblicata online, segnando l’ultima immagine imbarazzante che emerge del fondatore di Wagner.
Prigozhin è visto seduto su una branda con indosso una maglietta bianca e poco altro mentre alza una mano verso il fotografo.
Il capo mercenario è stato un critico frequente della leadership militare russa nella guerra in Ucraina e il mese scorso ha lanciato un colpo di stato che ha portato il suo gruppo paramilitare a 125 miglia da Mosca.
La scorsa settimana, i servizi di sicurezza russi hanno rilasciato selfie di Prigozhin che indossava vari travestimenti in quello che è stato ampiamente visto come un tentativo di screditarlo. Le foto sembrano essere state scattate durante viaggi in vari paesi africani e mediorientali e mostrano Prigozhin con barbe finte, parrucche e occhiali dalla montatura spessa.
