Ucraina, l'ex procuratore della Crimea: "Kiev è una fortezza, per i russi sarà l'inferno"

Parla l'ex procuratore generale della Crimea Viktor Schemchuk, politico ucraino di lungo corso: "Tutti gli ingressi alla città e le strade interne sono bloccate da barricate e cavalli di frisia"

Ucraina, l'ex procuratore della Crimea: "Kiev è una fortezza, per i russi sarà l'inferno"
Resistenza a Kiev
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Marzo 2022 - 16.53


ATF AMP

L’ex procuratore generale della Crimea Viktor Schemchuk, politico ucraino di lungo corso e professore universitario a Leopoli, ha dichiarato: “Oggi Kiev si è trasformata in una fortezza. Tutti gli ingressi alla città e le strade interne sono bloccate da barricate e cavalli di frisia. Anche i luoghi di possibili attacchi da Irpin, Bucha sono stati minati e sono sotto il tiro dell’artiglieria”.

Top Right AMP

“Kiev – prosegue Schemchuk – conta decine di migliaia, se non centinaia, di soldati militari e di difesa del territorio, cittadini armati che difenderanno la loro capitale. Ci sono molti equipaggiamenti, armi militari, carrarmati e altri veicoli militari. In molte case, inoltre, ci sono scorte di molotov”. 

“La capitale – conclude l’ex procuratore della Crimea – sarà una tomba per tutti i russi che cercheranno di entrare a Kiev. Non sarà come la sconfitta nella città cecena di Groznyj, sarà un vero inferno per loro”. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version