Trump incontra il suo sponsor Putin: stretta di mano veloce in Vietnam

Mentre gli Usa impazza il Russiagate che il miliardario definisce una caccia alle streghe i rapporti tra Mosca e Washington sono formalmente freddi

Trump e Putin
Trump e Putin
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Novembre 2017 - 17.20


ATF AMP

I colpevolisti vedono la mano dello Zar nella controversa elezione di Trump, che è diventato presidente degli Stati Uniti anche se ha preso meno voti assoluti di Hillary Clinton.
Lui, Vladimir, ha fatto di tutto per interferire nella campagna elettorale e dare una mano al miliardario circondato da un nugoli di reazionari che avevano però buoni rapporti con Mosca.
Almeno così dicono i sostenitori del Russiagate, mentre Trump parla di fantasmi.
Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si sono salutati e stretti la mano al vertice per la cooperazione economica Asia-Pacifico a Danang, in Vietnam. I due leader hanno scambiato poche parole. Lo rendono noto le agenzie di stampa russe. Il portavoce del Cremlino ha chiarito che tra i due capi di Stato non ci sono stati colloqui ufficiali fino a questo momento.
L’occasione d’incontro si è presentata durante la fotografia ufficiale in costumi tradizionali. Dopo lo scambio di commenti, Trump si è alzato e ha messo una mano sulla spalla del presidente russo, quando tutti gli altri cominciavano a disperdersi.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version