Un colpo al cerchio (la xenofobia) e uno alla botte (l’omofobia). Così per tenere insieme la pancia reazionaria dell’America. Manca solo un messaggio di congratulazioni per il proprietario anti-gay della casa-vacanza in Calabria.
Il presidente Donald Trump va in direzione opposta rispetto al suo predecessore Barack Obama e decide che i transgender non potranno servire nelle forze armate americane. “Dopo consultazioni con i miei generali ed esperti militari, informo che il governo non accetterà o consentirà ad individui transgender di servire, in qualsivoglia ruolo, nelle forze armate degli Stati Uniti”, ha scritto su Twitter.
Ha poi aggiunto: “Il nostro esercito deve essere concentrato su vittorie schiaccianti e decisive e non può sostenere il tremendo costo medico e il disagio che i trangender nell’esercito comportebbero”.
….Transgender individuals to serve in any capacity in the U.S. Military. Our military must be focused on decisive and overwhelming…..
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 26 luglio 2017
Argomenti: donald trump
