I magazzini Nordstrom eliminano il marchi di Ivanka Trump: l'ira del padre

Il presidente degli Stati Uniti e la sua famiglia sono ingombranti e molto antipatici

Trump con la figlia Ivanka
Trump con la figlia Ivanka
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2017 - 18.01


ATF AMP

Trump è amato da chi è amato. Ma detestato da molti E adesso il presidente degli Stati Uniti ha manifestato sua rabbia nei confronti dei grandi magazzini di lusso Nordstrom, che hanno deciso di eliminare il marchio di moda di Ivanka Trump. “Mia figlia Ivanka – l’ha difesa su twitter Donald Trump – è stata trattata in modo così ingiusto da Nordstrom. Lei è una grande persona, mi spinge sempre a fare la cosa giusta, è terribile”.
Il 3 febbraio scorso, la catena americana di negozi Nordstrom aveva annunciato che avrebbe cessato la distribuzione dei prodotti del marchio di Ivanka a causa del calo delle vendite. “Speriamo che la nostra offerta di determinati prodotti non sia mal interpretata come posizione politica. Non è il caso”, si leggeva in una nota della compagnia.
Il calo delle vendite dei prodotti del marchio della figlia di Trump appare legato alla campagna di boicottaggio contro i prodotti della famiglia del presidente, diffusa su Twitter con l’hashtag GrabYourWallett (afferra il tuo portafogli).

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version