Trump chiude le porte ai rifugiati, il Canada le apre: #WelcomeToCanada

Il primo ministro canadese, Justin Trudeau: non importa quale sia la vostra fede

Justin Trudeau saluta una bambina siriana
Justin Trudeau saluta una bambina siriana
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Gennaio 2017 - 12.09


ATF AMP

Una bella risposta. La migliore possibile: “A chi fugge dalle persecuzioni, dal terrore e dalla guerra, sappiate che i canadesi vi daranno il benvenuto, non importa quale sia la vostra fede. La diversità è la nostra forza #WelcomeToCanada”.
 Con un tweet il primo ministro canadese, Justin Trudeau, risponde alla chiusura dei confini Usa ai rifugiati decisa dal presidente americano Donald Trump.
il premier ha anche postato una foto del 2015 in cui saluta una bambina siriana all’aeroporto di Toronto. Una portavoce del primo ministro, Kate Purchase, ha spiegato che Trudeau ha un messaggio per Trump: “Il premier non vede l’ora di esaminare con il presidente nel loro prossimo incontro i successi delle politiche del Canada sull’immigrazione e sui rifugiati”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version