L'accusa di Leu: "Svastiche e incidenti no vax: da Salvini e Meloni benzina sul fuoco dell'inciviltà"

Il senatore di Liberi e Uguali Francesco Laforgia: "La politica seria oggi segue la scienza, grazie alla quale abbiamo drasticamente ridotto le ospedalizzazioni e invita la popolazione a vaccinarsi"

Manifestazione negazionista con i fascisti di Forza Nuova
Manifestazione negazionista con i fascisti di Forza Nuova
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Luglio 2021 - 12.36


ATF AMP

Un brutto spettacolo, ancora più brutto se si pensa che è stato in parte fomentato anche dalla destra sovranista che sta al governo.

Top Right AMP

“Le svastiche e i disordini delle manifestazioni no vax, da Roma a Milano, sono da condannare senza appello. A chi in questi giorni non ha fatto che strizzare l’occhio alla propaganda della “dittatura sanitaria” come Salvini e Meloni continuo a chiedere di fermarsi anziché gettare benzina sul fuoco dell’inciviltà. La politica seria oggi segue la scienza, grazie alla quale abbiamo drasticamente ridotto le ospedalizzazioni e invita la popolazione a vaccinarsi. Non ci sono terze vie, come ha ben detto il Presidente Draghi “un appello a non vaccinarsi è un appello a morire”.

Così il senatore di LeU Francesco Laforgia.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version