Tensioni, scontri, dichiarazioni incrociate. Ma il finale è noto a tutti: tarallucci e vino. Da un lato Salvini che è il vero capo del governo reazionario e ha duplicato i consensi; dall’altro i grillini, veri e propri miracolati della politica, arrivati nelle stanze dei bottoni che non intendono mollare, consapevoli che perderanno i privilegi della Kasta della quale ormai fanno parte.
Stop alle polemiche, il governo va avanti altri quattro anni. Ogni ministro deve pensare a fare il suo e il M5S (Movimento 5 Stelle) vuole andare avanti per altri quattro anni», ha detto stamane il vicepremier italiano Luigi Di Maio (M5S).
«È un esecutivo che può cambiare davvero le cose e noi ci crediamo. Quindi abbandoniamo anche i vittimismi. Non mi è mai piaciuto chi tira il sasso e poi nasconde la mano – ha aggiunto – Io sono sempre stato abituato a mettere la faccia davanti ai problemi. Mettiamocela insieme e cambiamo il Paese».
Di Maio-Salvini finisce a tarallucci e vino: governeremo altri quattro anni
Il vicepremier grillino: "È un esecutivo che può cambiare davvero le cose e noi ci crediamo. Quindi abbandoniamo anche i vittimismi".

Preroll AMP
globalist Modifica articolo
24 Aprile 2019 - 12.29
ATF AMP